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Consulenza AdWords Pay Per Click. Per andare in goal con annunci sponsorizzati ad altro rendimento.

La forma di comunicazione pubblicitaria più raffinata ed efficace che sia mai esistita.

Siamo AdWords Qualified Professional riconosciuti da Google per campagne PPC (pay per click) e CPM. Un consulente specializzato si fa carico di ideare e gestire le tue campagne di annunci AdWords e Facebook con le tecniche più avanzate. Vedrai aumentare visite, clienti e vendite pagando solo pochi centesimi per ogni utente portato al tuo sito.

Ecco come funziona il servizio

Come funziona il servizio di consulenza sulle campagne AdWords fornita dai Google Qualified Professional di GoalStudio.it

  • Campagna Base: annunci testuali per budget inferiori a 1.000 €/mese. Ideale per chi sta muovendo i primi passi nel mondo della pubblicità online. Un consulente AdWords specializzato studia i tuoi bisogni e ti aiuta a sviluppare efficaci annunci pubblicitari per la rete di ricerca Google o per Facebook, Yahoo o qualsiasi altro publisher. Imposta la campagna ottimizzando tutte le opzioni tecniche offerte dal mezzo. Assiste il tuo webmaster nella messa a punto del sistema di tracciamento dei risultati attraverso Google Analytics. E infine ti documenta il rendimento della campagna nel tempo.
  • Campagna Potenziata: 4 cicli di ottimizzazione ogni mese (uno a settimana), con la reperibilità telefonica continua di un consulente AdWords specializzato e una gestione potenziata** delle tue campagne per ottenere il massimo. Ogni ciclo include una giornata di studio dei risultati statistici, un report analitico e un’ottimizzazione della campagna da parte di un consulente AdWords sulla base delle evidenze emerse e delle decisioni concordate con te. Questa formula prevede la possibilità di illimitate consultazioni telefoniche o via Skype per garantire la più stretta collaborazione nella definizione degli obiettivi e nella valutazione dei risultati.
  • Campagna Super-budget: maggiore è il budget investito, maggiore è il lavoro gestionale richiesto. Per budget superiori ai 5.000 €/mese la tariffa va quindi stabilita in proporzione, tra il 6% e il 9% del budget mensile in funzione anche della complessità delle campagne e del piano mezzi.

1. L’acquisto.

Puoi acquistare le prestazioni di un consulente AdWords specializzato direttamente da qui, scegliendo nella tabella in fondo alla pagina il tipo di servizio che preferisci. Ti verrà presentato un modulo in cui potrai spiegarci chi sei, che cosa vuoi ottenere con gli annunci online, quanto vuoi spendere e la durata che deve avere la campagna. Potrai poi scegliere se pagare il nostro servizio con carta di credito per attivarlo immediatamente, oppure attendere di avere prima approfondito a voce ogni dettaglio con il consulente AdWords che ti contatterà. Con la formula Pay Per Click (PPC) il costo dei click ti sarà addebitato solo dopo averli ricevuti, direttamente sul tuo account Google, Facebook, o delle altre reti di publisher utilizzate. La trasparenza sarà perciò massima e tu manterrai il totale controllo economico di tutte le voci di costo.

2. La pianificazione.

Questa è la fase in cui l’affiancamento di un consulente AdWords esperto ti potrà essere di maggior aiuto. È infatti assolutamente cruciale, per il suo successo e il livello di redditività, che la campagna venga concepita e impostata in modo corretto e funzionale. Entro 24 ore dal tuo ordine un consulente AdWords specializzato ti contatterà al recapito telefonico che ci avrai indicato per impostare subito il lavoro. Il suo primo compito consisterà nel comprendere al meglio delle sue possibilità il settore in cui operi, i caratteri distintivi della tua attività e le motivazioni che ti spingono a fare pubblicità. Saremo così in grado di aiutarti a definire chiaramente gli obiettivi della campagna e di proporti un preciso piano mezzi. Studieremo una serie di possibili annunci pubblicitari, la gamma dei formati e una dettagliata pianificazione tecnica adatta al tuo caso, per produrre i risultati migliori nel più breve tempo possibile. Saremo in grado di formulare anche una previsione attendibile circa il rendimento atteso, il numero di impressioni e di click, il costo medio per click (CPC) o per mille impressioni (CPM), ecc. Ti aiuteremo a scegliere tra il pay per click (PPC) o il CPM secondo la natura della campagna. Il consulente AdWords con cui ti metteremo in contatto ti aiuterà a valutare ogni dettaglio e solo dopo avere ricevuto la tua piena approvazione passerà alla fase di attuazione.

3. L’attivazione.

Penseremo noi all’attivazione tecnica della campagna e all’inserimento degli annunci nelle reti di siti su cui avremo concordato di pubblicarli, sollevandoti da ogni incombenza di carattere burocratico e operativo. Sceglieremo le opzioni tecniche e le modalità implementative più vantaggiose per il raggiungimento degli obiettivi fissati.

4. La pubblicazione.

Gli annunci raggiungeranno i loro destinatari. Una buona parte di essi farà click sugli annunci venendo così ridiretta al tuo sito web. La campagna comincerà in questo modo a generare una serie di ritorni quantificabili in termini di impressioni, nuovi visitatori, popolarità, lead qualificati e nuovi clienti.

5. Il monitoraggio dei risultati.

Il nostro consulente AdWords controllerà quotidianamente che i publisher rispettino il piano di pubblicazione impostato per i tuoi annunci e registrerà i risultati giornalieri prodotti dalla campagna. Verificherà che rispettino le attese intervenendo immediatamente in caso di problemi e avvisandoti di eventuali anomalie.

6. L’ottimizzazione ciclica della campagna.

Già in sede di monitoraggio quotidiano della campagna Adwords (o in qualsiasi altra rete), nel caso del pay per click (PPC) ottimizzeremo automaticamente la massima offerta d’asta sul CPC ogni volta che un miglioramento del punteggio di qualità assegnato dai publisher lo rendesse possibile. Poi, al termine di ogni iterazione (o ciclo) del servizio di consulenza, il consulente AdWords che ti segue valuterà attentamente con te i risultati prodotti fino a quel momento dalla campagna di annunci per verificare che stia rispettando gli obiettivi fissati o, in caso contrario, per decidere insieme quali correttivi apportare. Aggiustamenti potrebbero rendersi necessari anche a seguito dei mutamenti di scenario che fossero eventualmente intervenuti nel frattempo, o per nuove priorità di marketing. Sulla base delle evidenze fornite dall’insieme dei dati statistici di insight, in ogni caso, sarà sempre possibile individuare una serie di ottimizzazioni squisitamente tecniche, da attuare nell’eventuale iterazione successiva al fine di massimizzare l’efficacia e il ROI della campagna (ottimizzazione degli annunci, della copertura, della pianificazione oraria o settimanale, dei target geografici o contestuali, del rendimento dei posizionamenti, del costo per acquisizione, ecc.), minimizzando contemporaneamente il pay per click (PPC) e il CPM. Questo è il motivo per cui, in uno stesso periodo, maggiore è il numero delle iterazioni del nostro ciclo di servizio, maggiori sono i risultati che ti puoi ragionevolmente aspettare di ottenere dalla pubblicazione dei tuoi annunci.

7. Il rinnovo.

Potrai prolungare il nostro servizio di consulenza per il tempo che vorrai, con la stessa semplicità della prima attivazione, riattivandolo periodicamente attraverso rinnovi manuali o automatici, come preferisci.

Il Servizio è prestato dai consulenti AdWords professionisti di GoalStudio per il periodo indicato nel modulo di acquisto, a titolo di consulenza sulla pianificazione, impostazione e conduzione della campagna di annunci pubblicitari online, sia pay per click (PPC) che CPM. Include l’assistenza nella definizione del piano mezzi, degli obiettivi della campagna, del suo modello di costo (PPC o CPM), del suo tipo (standard, accelerata, per cellulari, di coinvolgimento, per vendite online, ecc.)  e di tutte le impostazioni tecniche avanzate inerenti la sua realizzazione, come estensioni di annuncio, targeting per lingua, targeting per località, target demografici, target di interessi, parole chiave ordinarie e a corrispondenza inversa, posizionamenti gestiti, modalità di remarketing, quote limite, termini di potenziamento, rotazione annunci, pianificazioni, ecc. Include anche la produzione degli annunci di testo e illustrati, che dovranno essere comunque espressamente approvati dal cliente prima della loro pubblicazione PPC. Include infine anche il monitoraggio dei risultati, sempre da parte di un consulente AdWords esperto, l’ottimizzazione del costo per clic o di altre metriche eventualmente concordate (come ad esempio il costo per acquisizione), per il numero di iterazioni previste dal tipo di campagna acquistata, e altrettanti report analitici al cliente su rendimenti e coperture. Sono esclusi i costi vivi di pubblicazione degli annunci: CPC effettivo nel caso pay per click (PPC), oppure CPM effettivo, che saranno addebitati sull’account del cliente direttamente dai publisher utilizzati (Google, Facebook o altri). Lo Studio si riserva di accettare o meno ogni ordine di attivazione. L’ordine di attivazione del Servizio si intende recepito e accettato solo ed esclusivamente all’atto dell’incasso effettivo della tariffa netta indicata in questa pagina, aumentata dell’IVA al 22% e decurtata della Ritenuta d’Acconto al 20% imposta per legge sulle prestazioni dei consulenti professionisti. La fattura viene emessa entro i 15 giorni successivi, direttamente dal consulente AdWords che eroga la prestazione. Il committente si assume la piena responsabilità circa la veridicità e la correttezza degli annunci da lui approvati per la pubblicazione e dei contenuti del sito ad essi collegato. Per utilizzare il presente Servizio, l’utente accetta inoltre di manlevare i professionisti dello Studio da qualsiasi responsabilità, costo, onere e spesa risultanti dall’utilizzo del Servizio stesso.

Prezzi chiari. Ordina con un click!

Campagna Base

215€ / mese + IVA
      • Soluzione economica
        per le tue prime campagne
      • Budget <1.000 €/mese
      • Pianificazione generale
      • Annunci di testo
      • Impostazione tecnica
      • Tracciamento risultati
      • Report Analytics

Campagna Super-budget

su progetto
      • Per grandi clienti e
        campagne importanti
      • Budget illimitato
      • Pianificazione generale
      • Annunci testuali e illustrati*
      • Impostazione tecnica
      • Tracciamento risultati
      • Report Analytics
      • Gestione Potenziata**
      • Reperibilità telefonica

* La “Creazione annunci” include l’ideazione e la produzione di annunci di testo e illustrati professionali. Eventuali costi per la creazione di video o annunci Rich Media sono esclusi.

** La Gestione Potenziata prevede il più alto livello di ottimizzazione del rendimento attraverso la ricerca degli annunci più cliccati tra gruppi concorrenti, tecniche di rotazione, estensioni potenziate, multidevicing, remarketing, aggiustamento adattivo di CPC, keyword, posizionamenti, targeting contestuali, geografici e demografici in funzione delle evidenze fornite dall’analisi degli insight statistici giornalieri.

Geolocalizzazione del servizio

Puoi utilizzare il nostro servizio ovunque tu sia. Il nostro è un innovativo sportello online di consulenza AdWords virtualmente globale. Le metodiche di servizio che abbiamo messo a punto negli anni consentono al consulente AdWords che ti seguirà di offrirti prestazioni professionali di altissima qualità tenendo conto della tua specifica realtà territoriale, come anche dell’eventuale carattere locale del tuo specifico target di mercato.